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firma contratto di assistenzaContratto di assistenza informatica

Softkey offre contratti di assistenza tecnica informatica su misura in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose e senza canoni fissi.

Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore di assistenza tecnica da utilizzare nei periodi di necessità e senza fretta dal momento che queste ore hanno una scadenza temporale di ben 12 mesi.
Secondo le necessità è possibile scegliere tra un monte ore di assistenza prepagato da 50, 100 o 200 ore da usufruire comodamente in 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione:

Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?

  • Interventi programmati di manutenzione. È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, controllare log di sistema, ecc.
  • Help desk telefonico. È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
  • Interventi in assistenza remota. È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto riducendo al minimo i tempi di intervento.
  • Interventi di assistenza a domicilio. È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.

Cosa viene garantito oltre al risparmio?

Softkey cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software.

  • Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
  • Garanzia della priorità di intervento
  • La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico
  • Non ci sono canoni e si pagano solo i tempi di intervento

Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.

Principali condizioni del contratto di assistenza tecnica monte-ore a scalare

Canone annuale del contratto: ZERO
Validità temporale del contratto: 12 mesi
Costo del diritto di chiamata: ZERO
Minimo tariffabile assistenza diretta: 1 ora
Minimo tariffabile assistenza remota: 1/2 ora
Minimo tariffabile assistenza telefonica: 1/2 ora
Arrotondamento tempi di intervento: mezz'ora successiva

Elementi scalabili da monte-ore:

  • manodopera relativa ad interventi tecnici on site ed on center per il ripristino e la configurazione degli elaboratori, formazione informatica, help desk telefonico, tempi di viaggio.

Elementi addebitati a parte:

  • sviluppo di software personalizzato, sviluppo di siti web. Spese di viaggio e altre spese sostenute per completare i servizi. Acquisto di materiale informatico.
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