SOFTKEY servizi informatici
A A A
Skip Navigation Linksservizi informatici » assistenza remota

Assistenza remota

assistenza remotaCos'è l'assistenza remota

L'assistenza remota permette di assumere il controllo di un computer attraverso la connessione internet, intervenendo direttamente sul tuo pc da una postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

Vantaggi dell'assistenza remota

L’assistenza remota permette di risolvere alcuni problemi su un computer direttamente e senza dover intervenire fisicamente sul posto. Questo permette di ridurre i tempi e di avere una soluzione immediata.

 Alcuni degli interventi tramite assistenza remota

  • risolvere problemi di configurazione
  • eseguire diagnosi di funzionamento
  • guidare l'utente passo-passo nello svolgimento di una procedura

Requisiti per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante.
Se il problema si può risolvere tramite intervento di teleassistenza sarai guidato per predisporre il computer alla teleassistenza stabilendo quando effettuare l'intervento.

Come ottenere assistenza remota?

Descrivi il problema riscontrato:

  • Telefona al numero di cellulare 392.5002525
  • Chiama tramite Skype (il nostro id è softkey_umbria)
  • Compila la pagina dei contatti con la descrizione della richiesta
  • Invia un'e-mail all'indirizzo: info@softkey.it
SOFTKEY di Eleuteri Andrea - servizi di assistenza tecnica e consulenza informatica in Umbria
Foligno (PG) - P. IVA 02796180541 - cell. 392.5002525 - tel. 0742.846766 - fax: 0742.840464
© 2005-2017 privacy - contatti - mappa del sito